Un’anteprima dei prossimi progetti di Sumo

30 luglio 2015 Sumo corsi, Garanzia Giovani, Lab Training, lavoro, News, Politiche Attive, Start-up & Innovazione Sociale Tag:, , , , , , ,

Dopo aver alcuni importanti premi e riconoscimenti per Lab Altobello, un bel filotto di progetti Garanzia Giovani sui temi del social media marketing e una chiusura scoppiettante del progetto Lab Extra e prima di una breve pausa estiva, vi anticipiamo alcune delle attività che avvieremo non appena rientrati.

1. Politiche Attive per il lavoro 2015. La Cooperativa intende selezionare un gruppo composto al massimo da 15 persone disoccupate over 29 per le quali costruirà un intervento su misura in funzione delle loro aspirazioni professionali, dei loro fabbisogni formativi e delle precedenti esperienze lavorative. I candidati saranno incontrati e selezionati tra il 25.08.2015 e il 05.09.2015. Per i partecipanti sono previste indennità di frequenza e borse di tirocinio.
Per info e candidature scarica l’avviso di selezione

2. Garanzia Giovani – Laureati. Nell’ambito del progetto Garanzia Giovani “Ri-creazioni. Il gusto italiano torna al lavoro” di Università Ca’ Foscari Venezia selezioniamo un gruppo composto al massimo da 13 giovani laureati under 30 per un percorso di formazione e tirocinio con borsa su “Made in Italy e sharing economy per le comunità competitive”. Alla fine del mese di agosto sarà pubblicato un appisito avviso di selezione. Inizio previsto del corso: settembre 2015.

3. Garanzia Giovani – Diplomati. Al via il secondo corso di formazione nell’ambito del progetto “Packaging, grafica, pubblicità e comunicazione: opportunità in rete per i giovani” di Formaset scarl. Selezioniamo un gruppo composto al massimo da 7 giovani diplomati under 30 per un corso di formazione e tirocinio con borsa in “Design, grafica e packaging del prodotto creativo”. Alla fine del mese di agosto sarà pubblicato un appisito avviso di selezione. Inizio previsto del corso: settembre 2015.

4. Garanzia Giovani – Supporto allo start-up d’impresa. A seguito dell’approvazione del progetto “Avvio la mia impresa: impresa piattaforma per lo storytelling transmediale” di Coges cooperativa sociale dal mese di settembre cercheremo 10 giovani tra i 18 e i 29 anni intenzionati a trasformare la loro passione per la musica, la scrittura, il video e l’informatica in un’opportunità professionale nel campo del marketing e della comunicazione. All’inizio del mese di settembre sarà pubblicato un apposito avviso di selezione. Inizio previsto del progetto: ottobre 2015.

Chi fosse interessato può scriverci a sumo.lavoro@gmail.com oppure garanziagiovani.sumo@gmail.com

Couldn't resolve host 'urls.api.twitter.com'