Opportunità di tirocinio progetto BumoBee (Business models for Benefit enterprises) – 5 posti disponibili

19 aprile 2018 Sumo corsi, Fragilità, impresa, lavoro, Politiche Attive, Start-up & Innovazione Sociale

BumoBee (Business models for Benefit enterprises) è un progetto di ricerca-azione sul tema delle imprese benefit promosso da Fondazione Università Ca’ Foscari Venezia e finanziato dalla Regione del Veneto – STRUMENTI DI INNOVAZIONE SOCIALE – ANNO 2017 con DGR. n. 1267 del 08 agosto 2017

Sumo è partner di progetto e cura varie azioni finalizzate alla valorizzazione delle imprese Benefit e alla creazione di nuove opportunità professional. In questo seconda linea promuove un intervento di “Tirocinio di inserimenti/reinserimento lavorativo”, il cui obiettivo è quello di fornire ai destinatari un’opportunità di stage di 320 ore finalizzato a sostenere la loro riqualificazione attraverso interventi specifici on the job, con lo scopo di migliorare la performance e adattare le competenze ai fabbisogni professionali individuati nel territorio.

Per scoprire chi può aderire all’iniziativa e come candidarsi è possibile scaricare qui l’Avviso di selezione (stage) e la domanda di partecipazione, che andrà consegnata entro il 20° giorno dalla data di pubblicazione (quindi entro il giorno 11 maggio 2018 presso Lab Altobello, via Altobello 7L Mestre Venezia accompagnandola a:
copia di:

  • un documento valido del candidato;
  • codice fiscale del candidato;
  • la documentazione comprovante i requisiti elencati al punto 3 dell’Avviso
Couldn't resolve host 'urls.api.twitter.com'